ТТК-Волга - Форум
RSS
monter pour redescendre
Quindi cosa facciamo? Perseveriamo con tutta la positività che possiamo raccogliere. Non è questa la lezione suprema dell'ultrarunni­ng e della genitorialità? Nike Free 5.0 Womens Impariamo ad abbracciare gli alti e i bassi, l'estasi e la Nike Roshe Run Womens sofferenza; gioiamo dei punti di forza che abbiamo costruito. Janssen valuta: "Non mi sono mai considerato una persona paziente, e ci sono momenti in cui ne sono davvero finito, come quando ho chiesto ai ragazzi cinque volte di mettere via le scarpe. Ma avere figli mi ha reso più paziente e comprensivo. Mi ha anche reso più riconoscente. E suppongo anche più forte. " Hayes spiega: “Essere una mamma mi rende più forte mantenendomi umile e aperto al cambiamento. Potrei padroneggiare il palcoscenico in cui i miei figli sono appena in tempo per loro di passare a una nuova fase di apprendimento e crescita. Questo umiliante continuo porta alla crescita personale - il mio costante promemoria che non ho capito tutto, per condividere con / imparare da / rispettare gli altri, prendere la prospettiva di un altro. Non posso rimanere conteso Nike Air Max Tn Damen in uno stato costante come se ce l'avessi fatta. Devo insistere per acquisire più esperienza e saggezza. Questa è la forza che mi fa superare le sfide della vita ".

Steph Imig condivide un po 'di tempo sulle piste da sci con suo figlio.
Il prisma che il nostro cast di vita-mosaici illumina più di lezioni, sfide e crescita personale. Potremmo vivere secondo le nostre liste di controllo, ma amiamo anche il nostro divertimento di Tipo 2 e abbiamo un sacco di epiche avventure programmate per il 2018. Ci saranno Rim to Rim to Rims nel Grand Canyon; circumnavigazio­ni di numerosi vulcani a cascata; e una gara di mountain bike di cento miglia. Ci saranno escursioni, vette e gite in zaino con i bambini, perché per quanto siamo impegnati nelle nostre avventure in montagna, ci impegniamo anche a crescere la prossima generazione di Adidas Ultra Boost Womens amanti della montagna. Tutti i nostri figli imparano presto che le montagne offrono spazi per la sfida, il divertimento, la bellezza e la gioia e che è nostro dovere umano proteggerli con tutto il cuore.

Mentre affrontiamo i nostri grandi obiettivi per il 2018, probabilmente ci sentiremo tutti poco allenati, un po 'tristi per il tempo che ci manca con le nostre famiglie quando siamo nelle nostre avventure separate e un po' arretrati nel lavoro. Potrebbe essere frenetico, disordinato e persino folle per alcuni, ma ognuno di noi è riuscito a mappare una certa parvenza di ordine nel caos, e mentre la verità momento per momento potrebbe non essere carina, queste vite sono piuttosto fantastiche. Mentre raccoglievo queste incredibili testimonianze di donne su come riescono a diventare mamme, lavorare a tempo pieno e avventure attraverso Adidas Nmd Femme le montagne, ho sentito così tanto del mio viaggio e ho sentito il potere di quella comunità. Nessuno di noi direbbe che il nostro percorso è restrittivo: non c'è niente di meglio o di peggio, nessun imperativo morale verso il lavoro o la maternità o l'ultrarunning. Ma per me - e forse per gli altri - queste storie offrono rassicurazione sul fatto che gli altri si destreggino con la stessa follia e la amino; e avremo sempre i nostri segreti.

Quando sono tornato al Columbus Circle, ho notato questo display che apparentemente faceva parte della campagna della Wish List per l'insegnante di Bounty. Secondo la ricerca, gli insegnanti spendono una media di $ 462 di tasca propria per materiale scolastico e strumenti di apprendimento, quindi Bounty collega i genitori con gli insegnanti consentendo agli insegnanti di creare liste dei desideri per le loro classi e i genitori per aiutarli a soddisfarli.

Sono tornato dalla mia corsa, ho camminato per Bailey, ho fatto la doccia più veloce di sempre e sono tornato di corsa in metropolitana per incontrare Emily e Jenny per una giornata in spiaggia! Abbiamo preso la metropolitana per Rockaway Beach nel Queens. è stato recentemente scritto sul Times e, a quanto pare, è diventato un po 'un paradiso per hipster.
Форум